Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

I fantamanager a Pinilla: "Via dal dischetto"!!!

Pinilla, non farlo più. La preghiera arriva dai fantasy manager di tutta Italia. Mauricio è attaccante noto per i goal spettacolari, le follie e... i penalty errati

Pinilla, non farlo più. La preghiera arriva dai fantasy manager di tutta Italia. Mauricio è attaccante noto per i goal spettacolari, le follie e... i penalty errati. Negli ultimi 3 anni in Serie A, il bomber dell'Atalanta si è presentato sul dischetto otto volte, segnando

solo in 3 occasioni. In questa stagione 2 errori su altrettanti tentativi. Insostenibile!

La disgrazia degli undici metri aveva colpito Pinilla anche al Mondiale, quando ai rigori il cileno si era fatto ipnotizzare da Julio Cesar, contribuendo all'eliminazione della Roja contro il Brasile.

Tanti errori, anche importanti, ma Pinilla ha sempre la voglia di prendersi il pallone e piazzarlo sul dischetto. Anche domenica, dopo che Gomez si era procurato il penalty in Atalanta-Bologna.
Destro secco ad incrociare, il portiere rossoblu parte con un attimo di anticipo e neutralizza deviando in corner. Un rigore calciato forte, nemmeno troppo centrale. Ma se non guardi il portiere e parti per la tua strada soltanto, in Serie A rischi di sbagliare.

Dispiace perché Pinilla aveva giocato una buona partita, impreziosita dall'assist a Diamanti per il 2-0. Tutto inutile.

E allora, Pinilla, lascia il pallone a qualcun altro. Siamo intesi?

Il team DFB e tutti i fantasy manager d'Italiasmile