Riparte la Serie A, con l'ormai quasi consueto anticipo del venerdì. La Juventus ospita allo Stadium il temibile Sassuolo, unica squadra ad essere ancora imbattuta contro i bianconeri in stagione. La formazione di
Allegri è determinata, unico obiettivo: portare a casa i 3 punti, utili per distanziare di 6 lunghezze l'inseguitrice Napoli. Inoltre una vittoria sarebbe fondamentale per presentarsi al meglio nella delicata sfida dell'Allianz Arena.
Dall'altro lato del campo, i neroverdi sembrano volerci mettere lo stesso impegno. Sorprendete la loro stagione, con il sesto posto bene in vista. Con l'ultima vittoria nello scontro diretto contro il Milan, la compagine guidata da Di Francesco, ha messo in fila la terza vittoria consecutiva. 9 punti in tre giornate, 2 in più dei bianconeri primi in campionato.
Decisivi saranno i duelli a distanza tra i giocatori di maggior talento delle due formazioni.
Partiamo dalla difesa, con la sfida tutta italiana fra due tra i migliori difensori italiani, anche per fantasy media. Barzagli sfida Acerbi, in un'appassionante gara di fisicità, tempistica e freddezza. Sono loro i migliori elementi difensivi delle proprie compagini, guidando i compagni di reparto in ogni partita. Innumerevoli i fantasy bonus conquistati grazie a chiusure decisive e interventi spettacolari, che si vanno ad aggiungere ai punti racimolati in fase di costruzione.
Saranno Pogba e Duncan a battagliare in mezzo al campo, rendendo ancora più avvincente questa sfida. Pura tecnica e prepotenza fisica per il primo, talento indiscusso, forse il più puro del nostro campionato. Corsa e polmoni per il secondo, senza compiti di costruzione, dedito alla costante caccia di palloni, con la fervente voglia di non mollare mai. Diverse caratteristiche per i più disparati score: se dal francese ci possiamo aspettare fantasy bonus più decisivi come passaggi chiave o marcature, l'interno del Sassuolo punta più sulla quantità, rifornendo i suoi fantasy manager di palloni recuperati.
In avanti salta la sfida più appetitosa tra Dybala e Berardi, che magari si ritroveranno a giocare insieme il prossimo anno. La "Joya" dovrà risultare decisivo nelle marcature se vuole condurre alla vittoria la propria squadra. L'attacco del Sassuolo perde una pedina importante, ma non manca comunque di qualità. Nicola Sansone è pronto a salire in cattedra, guidando l'attacco del Sassuolo, contro la difesa più forte d'Italia. Duello di classe e rapidità, a colpi di dribbling e scatti fulminanti. Arma in più per entrambi è quella dei calci da fermo. Quale piede sarà il più pericoloso dalla distanza? Il mancino dell'argentino o il destro dell'italiano?
Non ci resta che augurarvi un buon inizio di Serie A, assieme ai Daily Fantasy Sport!