Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

29^ giornata Serie A - Consigli per gli acquisti

A 10 giornate dal termine, il campionato nostrano offre un turno ricco di match: i nostri consigli. Formazioni in tavola e diretta alla mano per un nuova emozioante giornata di Daily Fantasy Sport!

A 10 giornate dal termine, il campionato nostrano offre un turno ricco di match tra provinciali e squadre più attrezzate che riserverà di certo qualche sorpresa, ma per un fantasy manager che si rispetti tentare almeno un blocco è d'obbligo!

Procediamo con Empoli-Sampdoria e Inter-Bologna

sabato.

Sulle ali dell'entusiasmo, i blucerchiati con una vittoria scongiurerebbero definitivamente i fantasmi della retrocessione. Spazio quindi a Dodò ed Alvarez. Tra i toscani da segnalare il rientro di Mario Rui e Saponara

Il nuovo 4-2-3-1 dell'Inter sembra esaltare le caratteristiche di tutti gli uomini più avanzati, la lotta per il terzo posto è ancora apertissima, e il Bologna sembra piuttosto sazio. Ljajic e Palacio i nomi caldi, per i più audaci la parola magica è blocco.

Anticipo domenicale incerto: il Chievo, già salvo da tempo, non ha nulla da chiedere alla stagione, il Milan tuttavia, non sembra aver ancora trovato il giusto assetto, anche a causa delle numerose assenze. Le garanzie sono Birsa e Bonaventura, occhio anche all'ottima forma di M'Poku e Honda.

Alle 15.00 scendono in campo Fiorentina-Verona, Genoa-Torino, Udinese-Roma, e Carpi-Frosinone.

I viola devono cercare di smaltire l'ultima sconfitta, il Verona riesce tuttavia a rendere la vita difficile a tutti gli avversari. Ilicic e Marcos Alonso gli uomini per ripartire, tra gli scaligeri Helander e Pisano sono invece chiamati a una grande prestazione di contenimento.

Discorso simile per la Roma, reduce dall'eliminazione dalla Champions. Dzeko è all'ultima chiamata, alle sue spalle ci sarà il collaudato "tridente leggero", più delicata la situazione in mediana, dove per le scelte si aspetterà l'ultimo minuto. Principale insidia per i giallorossi sarà lo spunto di Therau, che potrebbe mettere in difficoltà il non rapidissimo Zukanovic.

Genoa-Torino sembra una partita con poco da dire, affidiamoci dunque agli uomini più costanti: Perin, MorettiPeres, Ansaldi e Rincon.

Complicato anche lo scontro salvezza tra Carpi e Frosinone. Letizia e Pavlovic i migliori per accumulare bonus offensivi e difensivi. Se credete nella salvezza dei ciociari, uno tra Ciofani e Dionisi è d'obbligo.

Chiudono la giornata Lazio-Atalanta e Palermo-Napoli, altre due partite da potenziale blocco.
Biglia sembra aver ritrovato la forma fisica ideale, allo stesso modo Higuain ha ripreso confidenza con il goal dopo due giornate di astinenza. Sia Marchetti che Reina si candidano per la porta inviolata.

Per Palermo e Atalanta, a digiuno da troppe giornate, i nomi sono quelli di De Roon e Drame per i bergamaschi, Hijemark e Vazquez per i siciliani.

Formazioni in tavola e diretta alla mano per un nuova emozionante giornata di Daily Fantasy Sport!