Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

SuperMario, ancora un'altra chance!

Chance per SuperMario, ma anche per tutti i fantasy manager della community Daily Fantasy Blog!

Nella difficile sfida domenicale contro il Sassuolo, ci sono tutti i presupposti per vedere il numero 45 rossonero dal primo minuto. Pesanti assenze per Miahjlovic in attacco: ultima quella di Niang, coinvolto in un incidente stradale, che si va

ad aggiungere a quella del lungodegente Luiz Adriano.

Posto quasi certo per il cannoniere Bacca, condottiero di una rimonta al terzo posto che sembrava insperata. Resta da capire soltanto il compagno che lo affiancherà nel reparto avanzato: l'allenatore rossonero non sembra per niente intenzionato a modificare tatticamente il 4-4-2 che ha fruttato così tanti punti nel girone di ritorno.

L'unico antagonista di Balotelli, rimane Jeremy Menez. I due hanno formato il tandem d'attacco nella "manita" rifilata in Coppa Italia all'Alessandria, andando entrambi a segno e consentendo alla propria compagine di accedere alla finale. Menez però non sembra avere i 90 minuti nelle gambe: dubbia forma fisica, sicuramente influenzata dai problemi sofferti alla schiena da inizio campionato. Per questo Miahjlovic potrebbe sfoggiare il duo "pesante" dall'inizio.

Chance per "SuperMario", ma anche per tutti i fantasy manager della community DFB. In primis, la scelta della punta italiana vorrebbe dire diversificare la propria fantasy formazione. Passo fondamentale per spiccare nella graduatoria di merito: in caso di exploit, i bonus conquistati varrebbero maggiormente. Il secondo punto a favore ve lo propone DFB. Statistica tanto cara ai fantasy allenatori, che fornisce spunti di riflessione decisivi. Nella precedente esperienza rossonera, furono ben 8 le reti realizzate da marzo in poi, il fine campionato più prolifico della sua carriera. L'apporto in zona goal di Balotelli fu essenziale in quella stagione, con la rete al Siena, nell'ultima giornata, che garantì al Milan il terzo posto.

Importante sottolineare la media falli a partita del Sassuolo, poco sotto i 16, rafforzata da un centrocampo muscolare. Musica per le orecchie dell'attaccante milanista, specializzato nei calci piazzati. Il suo piede non si discute e lo ha dimostrato nell'unica rete segnata in questo campionato, contro l'Udinese.
Chissà se sarà proprio una stoccata da fermo a garantirgli il fantasy bonus di giornata.

E voi, fantasy manager, pronti ad esultare con la cresta più discussa d'Italia?