Andata senza storia allo Juventus Stadium, con i bianconeri che hanno dominato la gara casalinga per 3-0. Giochi apparentemente chiusi, ma si sa che nel calcio tutto è possibile. I fantasy manager sono consci che nei daily fantasy games, ogni gara
fa storia a sé. E allora il team di DFB, sforna subito un'altra match analisi!
In porta, spazio per Neto, relegato al ruolo di secondo, alle spalle di Buffon. Il brasiliano proverà a far fruttare la chance mettendosi in mostra. Difficile pensare ad un bonus porta inviolata per l'estremo difensore nerazzurro invece.
Troppe emergenze in difesa per Mancini, D'Ambrosio potrebbe giocare al centro oppure scala Medel, che ha ricoperto frequentemente quel ruolo in nazionale, ma in una difesa a 3.
È una occasione invitante per le punte juventine, che potrebbero fare incetta di fantasy bonus: Morata e Zaza scalpitano per un posto da titolari, con l'obiettivo di scalare posizioni nelle gerarchie d'attacco, mettendo in difficoltà Allegri.
Difesa della Juve per i due quarti titolare: a Bonucci ed Evra, si affiancano Rugani e probabilmente Padoin (favorito su Lichsteiner). Il giovane centrale arrivato dall'Empoli farà rifiatare Barzagli, dopo aver giocato anche in campionato per l'infortunio di Chiellini, tanta curiosità di vederlo dall'inizio.
Eder cercherà di metterlo in difficoltà in tutti i modi, alla ricerca del primo goal con la maglia dell'Inter. A supportare la manovra offensiva ci saranno probabilmente Liajic e Perisic, pronti a cercare il compagno di squadra in area, con precisi assist. Occhio ai bonus!
A centrocampo grande lotta per salire sul fantasy podio dei migliori. Hernanes si candida di diritto dopo l'ottima gara in campionato, la traversa dello Stadium trema ancora. Grande incertezza attorno a lui, gli altri interpreti del centrocampo dovrebbero essere Pogba, Sturaro e Pereyra: occhio sopratutto agli ultimi due, che sono molto pericolosi in fase offensiva.
L'Inter schiera Melo a protezione della difesa, con Brozovic e Kondogbia (in ballottaggio con il giovane Gnoukouri) addetti alla costruzione. Il croato ritorna dopo la squalifica in campionato, grande propensione in attacco per lui con buone possibilità di fantasy bonus offensivi. Il francese non ha disputato una cattiva gara in campionato, risultando nettamente il più tecnico del suo centrocampo.
Derby d'Italia intrigante come al solito e palla ai fantasy manager. Pronti ad un mercoledì di pronostici?