Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

La domenica Fantasy - 27^ giornata

Pronti a scoprire i migliori della 27esima giornata di Serie A? Eccoci pronti con il consueto resoconto del team di DFB!

Eccoci pronti con il consueto resoconto del team di DFB! Pronti a scoprire i migliori di giornata?

Nessun rigore parato per questa giornata, i fantasy punti arrivano dal bonus porta inviolata. A contendersi il premio di miglior numero uno troviamo Bizarri,

Donnarumma e Mirante: trio in perfetta parità con il bottino di 14 punti! Giovanissimo il portiere del Milan, già citato nella lista "consigliati" assieme ad Emiliano Viviano (Sampdoria), uscito indenne dalla sfida contro il Frosinone.

In difesa, ancora una volta sul podio, i difensori "goleador". Bonucci e Antonelli litigano per trovare un posto comodo sul gradino più alto: 29 punti per entrambi, avvalorando la rete segnata con ottime prestazioni. Alonso guarda la scena dal basso: 23 punti che, contro un attacco come quello del Napoli, sono oro colato. Per i "consigliati" Dodò (16 punti), Letizia (14 punti) e Moretti (12 punti), è l'affidabilità difensiva che fa fruttare ottimi fantasy punteggi.

In mediana il dominio di Fernando è stato incontrastato, legittimato anche sui fantasy games: 33 punti messi a referto per lui, imponendosi davanti alla difesa e riuscendo a pungere in una delle tante occasioni d'attacco. Biglia (29 punti) e Bonaventura (23 punti) portano sul podio gli esperti di DFB, non tradendo le attese e mettendo in campo prestazioni di grande qualità ed intensità. Correa (19 punti), offuscato dalle luci puntate sul compagno di squadra, fa registrare comunque un fantasy punteggio di tutto rispetto. Al "consigliato" Giaccherini (16 punti) manca probabilmente la grinta sottoporta che lo ha contraddistinto per tutta la stagione.

Tridente "speciale" in attacco: mancano ancora i grandi bomber del campionato, probabilmente influenzati dagli impegni settimanali in coppa. Berardi guida la classifica con i suoi 23 punti, dimostrando freddezza sul rigore realizzato che ha garantito ai suoi il sorpasso ai danni della Lazio. Subito dietro due marcature davvero pesanti per la lotta salvezza: quella di Quagliarella (22 punti) contro il Frosinone e di Thereau (21 punti) contro l'Hellas. Ancora una volta presente lo zampino di DFB!

Chiudiamo con la nota di merito ai vincitori del torneo "50.000 euro garantiti" su Fantasfida: brozziman e 2sick2Br34l.