Giornata complessa.
Ad incuriosire i fantasy manager più attenti saranno le sfide salvezza: il sentore di bonus ad ottimo prezzo è già nell'aria.
Sabato caldissimo. Roma e Milan non possono sbagliare: sono alla prova di maturità. Empoli e Toro non
sembrano avere molto da chiedere a questa stagione, veleggiano verso una tranquilla salvezza.
Bonaventura irrinunciabile, Dzeko pare essersi liberato della timidezza sotto porta. Salah fa la differenza nella Roma, sempre e comunque. Bacca, uscito con il broncio a Napoli, potrebbe tornare a sorridere.
Donnarumma rischia d'essere poco impegnato, il bonus rete inviolata è possibile. Per Emiliano Moretti, al contrario, ci saranno molti palloni da intercettare.
Out Saponara per squalifica nell'Empoli, la fantasia dice Krunic. Il ballottagio Maicon/Florenzi aggrava i dubbi nello schierare entrambi, c'è Mario Rui a fare la guardia.
Palermo-Bologna dice Alastra, difficile infatti un altro capitombolo da 5 reti. Vazquez ha il compito di portare i rosanero alla salvezza, nei nostri fantasy team è imprescindibile. Il Bologna si affida al talento cristallino di Emanuele Giaccherini.
Il Carpi ha un solo risultato contro l'Atalanta orfana di Gomez: vincere. I bergamschi sono in involuzione netta, Letizia avrà spazio per spingere. Dramè ha il tiro facile, che sia la volta buona che vada a bersaglio?
I bookmaker auspicano una partita da goal tra Chievo e Genoa, Birsa (in forte dubbio) è da scartare, Cerci potrebbe sopraffare l'esperienza del buon Gobbi. Arma in più la possibiltà di calciare dal dischetto.
Helander del Verona sarà il perno della difesa vista l'assenza di Moras. Thereau potrebbe approfittarne per bucare i gialloblu, in una giornata cosi ostica è lui la nostra seconda punta preferita.
A Genova Dodò sfida Aleandro Rosi, il romano ha il fallo facile e la tecnica del brasiliano è oro colato per i fantasy manager. Vivino tra i pali è una opzione più che valida, Pavlovic assistman d'altra categoria.
Nel posticipo della domenica la Juventus potrebbe patire le coppe, non tanto in termini di risultato finale, quanto per la prestazione. I calciatori bianconeri, si sa, sono i più costosi e pesano sul bilancio dei nostri fantasy team. Miranda e Murillo passeranno una serata dura, escludendo sanzioni disciplinari si prevedono numerosi intercetti.
Lazio-Sassuolo dice Biglia. Il centrocampista è una garanzia in termini di palloni recuperati, fiore all'occhielo i calci piazzati. Paolo Cannavaro è a buon mercato, incastrarlo in qualche formazione non ci farà perdere la bussola.
Fiorentina-Napoli da tripla: la classe di Borja Valero prescinde dal tipo di sfida, Higuain sembra in netto calo, occhio a non dissanguarvi per acquistarlo!!