È stato fantasy il vostro weekend? Se si, allora non avrete problemi a riconoscere i nomi della lista dei migliori!
I "numeri 1", tra i numeri 1, sono gli estremi difensori dell'unica partita finita a reti inviolate della domenica.
Ostica la trasferta di Frosinone per la Fiorentina, dove Leali ha innalzato un muro, proteggendo, anche con un po' di fortuna, la porta ciociara. 12,8 punti per lui, che supera di una lunghezza il portiere avversario Tatarusanu (11,8 punti), protagonista di alcune parate decisive. Subito dietro, troviamo il "consigliato" Viviano (10,8 punti), che ipnotizza Birsa, intuendo la traiettoria del suo rigore. Paga le disattenzioni della sua difesa, sul goal di Meggiorini.
Reparto arretrato, guidato da Hysaj (11,54 punti), che bene ha fatto nella preziosa vittoria al San Paolo, contro il Genoa. Alonso (10,36 punti), sfrutta l'inaspettata pressione del Frosinone in fase offensiva, riuscendo ad arginare le avanzate degli avversari. Aggredisce la fascia quando può, servendo cross al bacio per le sue punte. Tridente difensivo dei "consigliati", che fa registrare punteggi appetibili, a costi ridotti. Pavlovic (7,49 punti), Izzo (6.75 punti) e Dodo (6.54 punti), non deludono i fantasy manager che hanno puntato su di loro, seguendo i consigli per gli acquisti del team di DFB.
A centrocampo, paga la qualità offensiva. Pogba (24,75 punti) si carica la Juventus sulle spalle e decide il derby con tre giocate straordinarie. Punizione imparabile quella del vantaggio bianconero e 2 assist in occasione della doppietta di Morata. Il talento francese risulta fondamentale in 3 delle 4 marcature della squadra di Allegri. "El Papu", ritorna al goal dopo il prolungato stop per infortunio e la sua presenza in campo si sente. Gomez, con una prestazione impeccabile (22,13 punti), regala ossigeno all'Atalanta, firmando il vantaggio bergamasco nella delicata partita contro il Bologna. Fantasy prestazioni costanti da parte dell'argentino, che non a caso è uno dei prediletti nella lista dei "consigliati" DFB. Chiude il terzetto Hamsik (13 punti), protagonista del "blocco" Napoli.
Giornata di fenomeni in attacco, con Higuain (34,98 punti), che trascina i compagni all'inseguimento della Juventus. Oltre ai due goal messi a referto, con cui punta nel mirino il record di Nordahl, mette in campo una prestazione davvero fantasy. Morata (21,36 punti) approfitta dell'infortunio di Dybala e sfrutta l'occasione concessa. Reti da vero rapace dell'area di rigore. Bacca (15 punti) si piazza al terzo posto, firmando il pareggio del Milan. Tra i "consigliati", oltre al "Pipita" c'è anche Quagliarella (9,9 punti), che si rende pericoloso in varie occasioni davanti al proprio pubblico, non riuscendo però ad arrivare al goal. Punteggio di tutto rispetto.
Chiudiamo con i consueti complimenti al migliore fantasy manager di giornata. Congratulazioni a hhh222, che si aggiudica la cifra di 305 euro, dominando lo "Special One" su Fantasyteam.