Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

30^ giornata Serie A - Consigli per gli acquisti

30^ giornata Serie A - Consigli per gli acquisti. Si avvicina l'epilogo del campionato di Serie A ed ogni gara è decisiva!

Si avvicina l'epilogo del campionato di Serie A ed ogni gara è decisiva!
Le principali lotte riguardano i piazzamenti europei, la vittoria del titolo e la conquista della salvezza.

Il Napoli contro un Genoa in

bilico (ma non troppo) ha una chance d'oro per agganciare la Juve impegnata nel derby. Gli uomini di Sarri masticano bel calcio e portano puntualmente bonus ai fantasy allenatori che li utilizzano: doveroso il blocco sulle piattaforme in cui è consentito. Per gli stessi motivi, la difesa genoana sarà messa sotto stress, fioccheranno i palloni recuperati. Armando Izzo è un low cost che ci intriga molto.

L'Atalanta è nel periodo peggiore della stagione, l'ennesimo passo falso significherebbe la gogna. Gomez dopo il recupero lampo di settimana scorsa è il jolly, Giaccherini l'asso nella manica.
Viviano in porta ispira fiducia. Dodò e Quagliarella da premiare tra i blucerchiati; se gioca, Correa è la scommessa della domenica. Citazione "singola" per Fernando (Samp), 175 centimetri per 80 chilogrammi e una stagione al di sopra di ogni aspettativa.

Piede caldo è sicuramente quello di Domenico Berardi, la difesa dell'Udinese è tutt'altro che irresistibile. Unico neo l'influenza settimanale dalla quale pare però aver recuperato. Vrsaljko e Consigli (per gli acquisti) tra i nero-verdi. Per completare il nostro reparto arretrato il capoccione di Eros Pisano (Verona): in area la prende solo e sempre lui.

Qualche anno fa in Germania gli dedicarono una canzone: "fritti,scampi e calamari... Numero 1". Parliamo di Luca Toni, 38 anni e vizio del goal che ancora non passa. Contro il Carpi, può metterla dentro con facilità.
Giornata di evidente "Fattore C", dunque. Lo stadio amico ed il pubblico fedele le chiavi di volta per portare a casa bonus nei daily fantasy sport!

In esterna la Viola, che cerca riscatto a Frosinone. I ciociari daranno battaglia anche se i bookmakers raccontano una partita già segnata. Valero la mente, Kalinic il braccio. Tra i giallablu Paolo Sammarco e Daniel Pavlovic da tenere d'occhio.

"Bonaventura" a tutti i fantasy manager d'Italia, e che sia un altro grande week end di daily fantasy sport!!!