Posticipo domenicale che chiude la 28^ giornata di campionato, immancabile l'analisi di DFB.
Si respira aria molto tesa in casa di entrambe le compagini, che vivono momenti difficili. I neroazzurri, reduci dalla
clamorosa ma inutile rimonta in Coppa Italia, devono rilanciarsi in campionato, se vogliono veramente salire sull'ultimo treno per l'Europa che conta. Il ritardo non è contemplato dai siciliani, che vogliono rimanere a tutti i costi sulla sfarzosa carovana della Serie A anche in questa stagione.
Palermo che, ultimamente, soffre lontano dal Barbera con due soli punti nelle ultime 4 gare. Le trasferte sono sempre complicate, ma quella del Meazza sembra davvero proibitiva. L'Inter è uscita vittoriosa da due delle ultime gare giocate in casa, segnando 4 reti.
Le assenze più importanti, potrebbero essere quelle della porta: se infatti il ballottaggio tra Sorrentino e Posavec per i palermitani era già annunciato da inizio settimana, clamoroso è il KO di Handanovic. Il portiere sloveno ha risentito di un attacco influenzale, che quasi certamente garantirà una maglia da titolare a Carrizo, che male non ha fatto in coppa. Assenze pesanti anche per i fantasy manager, che potevano trovare grande affidabilità negli estremi difensori titolari, contando su innumerevoli bonus parata.
Ad approfittare dei sostituti potrebbero essere le punte di diamante delle due squadre: Icardi e Vazquez. "Maurito" ha davanti l'ennesima occasione per salire in cattedra e dimostrare che la fascia da capitano non gli è stata assegnata per caso. Contro una delle difese più battute del campionato, il goal è d'obbligo, condito da un'ottima prestazione. "El Mudo" invece, ha sempre dimostrato di poter fare la differenza, prendendo per mano i suoi compagni e regalando alla sua compagine punti preziosi per la lotta salvezza. Si sa, i fantasy sport sono lo specchio del campo, ed è facile intuire come le prestazioni del palermitano abbiano dimostrato costanza e solidità, facendolo risultare uno dei più decisivi. Chi la spunterà in questa fantasy sfida tra argentini?
In mezzo al campo, sfida a colpi di goal tra Brozovic e Hiljemark. Grande propensione offensiva per entrambi, che fanno registrare un particolare feeling con le marcature. Eccellente capacità di sorprendere le difese avversarie con rapidi e incisivi inserimenti senza palla, dote naturale che fa innamorare i fantasy manager.
Buon fine settimana dal team DFB, con un'altra serata di Daily Fantasy Sport!