Si parte dal venerdì sera, complice l'impegno della Juventus in Champions Leauge.
Preferiamo tuttavia, concentrare l'attenzione sulle partite di sabato e domenica, oggetto di fantasy tornei più intriganti.
Il derby di Verona. L'Hellas è
fanalino di coda, ma gli uomini di Delneri non sembrano aver abbandonato le speranze di salvezza.
Gollini, Moras e Toni gli uomini da segnalare. Di contro, il Chievo è squadra da "trasferta", Birsa una certezza. Gobbi sulla sinistra potrebbe recuperare una buona dose di palloni sulle incursioni di Wszolek e Pisano.
Il posticipo del sabato oppone una Inter in piena crisi ad una Sampdoria appesantita dallo spettro della retrocessione. Squadre abuliche dal punto di vista del gioco e manovra corale che non è mai decollata. Un goal di un ex potrebbe segnare le sorti del match. Per i fantasy manager i nomi scommessa sono Palacio e Dodò.
La settimana di coppe potrebbe influire sulle prestazioni domenicali delle grandi di Serie A. A rischio la viola a Bergamo, Dramè e Gomez per gli orobici (a cui manca la vittoria da 10 turni oramai). Pasqual l'occasione low cost della Fiorentina. Occhio ai ballottaggi last minute, Mati Fernandez e Babacar la via per diversificare dagli altri fantasy manager.
A Genova rientra Rincon dopo la squalifica: vale ogni singolo credito speso. Ancora assente Pavoletti, Matavz potrebbe vestire i panni dell'eroe di giornata. Tra i friulani scalpita invece Duvan Zapata, il ragazzo è un mix di forza e tenacia, ha convinto nonostante lo scarso minutaggio fino ad ora concessogli.
L'assenza di Mario Rui potrebbe avvantaggiare la fascia sinistra del Sassuolo. Peluso e Nicola Sansone scalpitano. I soliti nomi nei toscani: Saponara, Zielinski e Maccarone.
A Torino arriva il Carpi: è blocco. La squadra di Ventura esprime il meglio tra le mura amiche oltre ad un gioco corale confortante. Don Ciro Immobile e il Gallo Belotti davanti, irrinunciabile Bruno Peres dietro. B&B Baselli e Benassi, gli incursori di metà campo.
Per la porta triangolo: Fabrizio Alastra a buon mercato, Consigli e Handanovic per puntare alla rete inviolata.
Sarebbe un errore dimenticarsi di Pavlovic e Blanchard del Frosinone, il prezzo ridotto è un viatico invitante per schierarli nei nostri fantasy team. Sammarco recupera molti palloni in mediana.
La Lazio è una incognita, mal di trasferta ed Europa Leaugue potrebbero inficiare l'esito della domenica biancoceleste. Konko fa spesso il suo, quando chiamato in causa.
Posticipo caldo, anzi bollente. Occhio al turnover napoletano, Sarri potrà difficilmente prescindere da Higuain ed Hamsik. Bonaventura e Montolivo irrunciabili in questo momento per chi voglia fare incetta di punti.
Pronti per un altro week end di daily fantasy sport?