Da una decina di giornate, il Frosinone sembra aver trovato il suo asso nella manica per riuscire a raggiungere l'agognata salvezza. Si tratta dell'estro del terzino Daniel Pavlovic, che ha iniziato in ritardo (anche se sembrerebbe un controsenso per uno svizzero) a
martellare sulla fascia sinistra dei ciociari.
La dilazione è sicuramente dovuta ai fastidi muscolari che l'hanno tenuto lontano dai campi per un bel po', rendendogli difficile il recupero della condizione.
A tutto ciò si aggiunge il salto in un campionato così prestigioso come la Serie A e tutte le difficoltà, anche mentali, che si possono soffrire all'interno di una piccola realtà che deve lottare fino all'ultimo per salvarsi.
Le sue capacità di spinta sembrano perfette per il tipo di gioco pensato da Stellone per i suoi. Molto spesso le veloci ripartenze del Frosinone si concludono con cross all'interno dell'area di rigore per le punte, che concretizzano di testa. Il sinistro dell'esterno riesce a pescare i compagni con fendenti e cross a rientrare, causando molti pericoli alle difese avversarie. Inoltre il suo piede è addetto anche alla battuta dei calci d'angolo, ottime possibilità di guadagnare fantasy bonus.
Daniel Pavlovic è in formissima: ha propiziato 4 goal nelle ultime 7 presenze, aggiungendo più volte il fantasy bonus dell'assist al suo segnapunti. Sarebbe un peccato non schierarlo nelle nostre fantasy squadre, sopratutto in un periodo qualitativo e quantitativo come questo, risparmiando qualche fantasy credito in più per il resto della formazione.