Turno infrasettimanale per il campionato d'Oltremanica, dovuto ai precedenti impegni in FA Cup.
Iniziamo subito con i nostri "goalkeeper". Tante le possibilità che Courtuois (Chelsea) e Schmeichel (Leicester City) possano mantenere la propria porta
inviolata, assicurandosi il fantasy bonus.
Il portierone belga ha subito un solo goal nelle ultime 5 trasferte, con il Norwich che non vince da 3 gare consecutive in casa. Mentre il numero uno dei "foxes" non subisce goal davanti ai propri tifosi da 5 partite consecutive. Formiamo il terzetto finale citando anche Robles, giovane portiere dell'Everton, atteso dalla gara contro l'attacco meno prolifico d'Inghilterra.
In difesa, Seamus Coleman (Everton) potrebbe accumulare molti fantasy bonus, propulsione offensiva facilitata dalla scarsa qualità dei diretti avversari: Cissokho e Sinclair. Sagna atteso da uno stuzzicante confronto vs la catena di sinistra del Liverpool, la sua grande intelligenza tattica sarà la chiave per contrastare gli avversari. Infine Fonte (Southempton) non dovrebbe incontrare grosse difficoltà contro l'attacco del Bournemouth, a secco nelle ultime 2 gare tra FA Cup e Premier League.
Grande qualità per il centrocampo, con una lista intrisa di classe e tecnica. Willian (Chelsea), il migliore dei suoi per media voto in mezzo al campo, non mancherà di attaccare con costanza la fascia destra, rendendosi pericoloso in molte occasioni. Chelsea che sembra essere tornato in forma con Hiddink, soprattutto in trasferta, dove ha totalizzato 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare. Puntiamo ancora sullo Stoke, reduce da 2 vittorie consecutive, con Shaqiri, che affronta la non irresistibile difesa del Newcastle. Il nome più caldo della lista è sicuramente Mesut Ozil, che non cicca una prestazione da 4 gare. L'Arsenal non può sbagliare se vuole rimanere in corsa per il titolo e lo Swansea non vince da 4 giornate.
Concludiamo con il reparto avanzato. Rimaniamo in casa Stoke con Marko Arnautovic, che dovrebbe timbrare ancora una volta il cartellino. Berahino darà grossi problemi a quello che sembra l'anello debole della catena difensiva del Leicester: Simpson. I "big" d'attacco per questa giornata sono: Diego Costa e Romelu Lukaku. Entrambi potrebbero ritornare al goal, sbarazzandosi facilmente di difese non all'altezza come quelle di Norwich e Aston Villa.
Martedì di daily fantasy sport da non perdere: siete pronti al colpaccio fantasy manager???