Ritorna la Premier League dopo la pausa per l'FA Cup che determina il rinvio degli impegni di Manchester City e Liverpool, impegnati nella finale della coppa di Lega.
Schmeichel (Leicester City) e Forster (Southempton) accomunati dal filotto di 4 gare
consecutive senza subire goal in casa potrebbero essere i portieri giusti per la nostra fantasy squadra. Più facile il compito del portiere dei "foxes", attesi da una gara decisamente abbordabile. Per i temerari, aggiungiamo il nome di Foster (West Brom), protagonista di ottime prestazioni nelle ultime gare, decisivo con l'esplosività degli interventi.
Per il nostro fantasy reparto arretrato Danny Rose: l'esterno del Tottenham è atteso da una intrigante sfida contro Ayew: se risultasse vincitore sarebbe l'asso nella manica di molti fantasy manager. Per Koscielny (Arsenal) si prospetta una sfida più tranquilla: quella contro il debuttante Rashford. Il ragazzo dello United ha stupito in Europa League. L'esperienza dell'arretrato francese pagherà, ovviamente in fantasy bonus. Destino che potrebbe essere comune per Craig Dawson (West Brom): si troverà a duellare contro il rientrante Bolasie, che non gioca in Premier da Natale, causa infortunio.
Mahrez primo nome della lista per il centrocampo: Norwich molto in difficoltà, la gara è "del rilancio" per la squadra di Ranieri. Payet (West Ham) "is on fire" in gergo d'Oltremanica: grande continuità e prestazioni molto convincenti. È senza dubbio il giocatore più tecnico della propria compagine e guida la classifica assist e goal. Non appare difficile la sfida contro la difesa più battuta del campionato. Zaha (Crystal Palace) potrebbe creare molti problemi sulla fascia destra del West Brom, puntando in velocità Brunt, adattato a terzino per le svariate assenze in difesa.
Jamie Vardy (Leicester City) sarà ancora una volta decisivo? Noi crediamo proprio di si. Manchester United in totale emergenza infortuni nel reparto arretrato, Alexis Sanchez (Arsenal) pronto ad aggredire la fascia, spingendo i suoi verso il colpaccio all'Old Trafford.
Il Tottenham, che vuole centrale la sesta vittoria consecutiva, per riuscirci avrà bisogno di tutto l'apporto in fase offensiva del suo cannoniere, Harry Kane. Giornata fruttuosa potrebbe essere quella di Marko Arnautovic (Stoke City) che affronta la non irresistibile difesa dell'Aston Villa.
Are you ready fantasy manager?