Oggi gli esperti dicono:
"Poco materiale e poche certezze: diversificare gli investimenti!!!"
Facile a dire...
Per i nostri anche questa giornata è da singole, doppie e qualche tripla. Volendo fare dei tentativi più remunerativi vi proponiamo tre Bolle Normali con quota decrescente (due quintuple e una quadrupla) e due Bolle Rischio anch'esse con quote decrescenti (due triple).
Nelle immagini allegate potrete farvi un quadro delle poste in gioco.
Ribadiamo che non sempre le sfide fra squadre di diverse categorie danno certezze in più e facciamo subito un esempio: il Crystal Palace è senza ombra di dubbio una compagine di valore superiore ai Bolton Wanderers, ma qual è la situazione del momento? La situazione è che il Crystal Palace è messo male e rischia seriamente la retrocessione: e allora qual è il suo obiettivo prioritario? Impegnarsi in FA Cup o cercare di risollevarsi nella sua lega, la Premier League? Inoltre i Bolton Wanderers nella loro lega vanno bene seppur con qualche colpo a vuoto recente. Non è facile mettere l'"1" e sinceramente non ce la sentiamo di considerare il "2".
Una cosa dobbiamo sempre tenere da conto: a certi livelli nello sport professionale quel che conta sono i soldi, i soldi muovono tutto, anche le gambe dei giocatori. Oltre alle considerazioni di organico, di allenatori, di forma, di meteo ecc occorrerà soppesare attentamente gli obiettivi economici dei club in gioco. Diciamo senza mezzi termini che a un certo punto la prevedibilità di una sfida si scontra con troppe variabili: arrivati a quel punto si troncano considerazioni ulteriori e si pronostica in base a quello che si ha in mano. Va da sé che conviene puntare basso (nonostante i colpacci si possano sempre fare) o addirittura saltare un turno!
Noi giochiamo e il nostro gioco sarà il solito: paziente, capillare, avveduto e vincente nel lungo periodo.
Questo è l'augurio per voi e per noi!
Buon divertimento!!!
Bolla "normale" n.1 |
Bolla "normale" n.2 |
Bolla "normale" n.3 |
Bolla "rischio" n.1 |
Bolla "rischio" n.2 |