Oggi gli esperti dicono:
"La presenza di tanti incontri impone di «operare» diversificando le Bolle!!!"
In realtà non è del tutto così come suggeriscono gli esperti: si possono inventare numerosissime bolle con soli 4-5 incontri. Ma, se abbiamo bene interpretato, gli esperti esortano a diversificare il gioco in questa circostanza perché il gran numero di incontri a disposizione «impone» di tener conto di un numero enorme di scelte e quindi di approfondire il più possibile la fase di elaborazione, di scelta delle partite, delle quote, del tipo di puntata. È un buon esercizio nonché un ottimo viatico per far cassa!
Oggi ti proponiamo quattro bolle: come sempre sono facilmente collocabili nelle categorie di "Normale" e "Rischio", ma abbiamo apportato alcune variazioni per movimentare un po' il gioco addentrandoci più profondamente nelle possibilità offerte dai vari bookmaker.
In particolare oggi abbiamo scelto Sisal, bookmaker storico, che effettivamente offre un'ampia scelta di gioco. Fra pochi giorni, inoltre, ti proporremo la nostra offerta per l'iscrizione a Sisal come abbiamo fatto con NetBet e come faremo per tutti gli altri book con cui lavoriamo.
Ma passiamo alle bolle!
Abbiamo una "Bolla normale" composta da un solo incontro di forza (1 idf) e da quattro moltiplicatori (4 m) per una quota totale di 2,94, una "Bolla normale" classica composta da 3 idf per una quota totale di 3,30, una "Bolla normale" composta da 3 idf e 2 m per una quota totale di 4,43 e infine una "Bolla rischio" composta da 3 idf e 2 m per una quota totale di 26,88.
Buon divertimento!!!
Bolla "normale" 1 idf + 4 m |
Bolla "normale" 3 idf |
Bolla "normale" 3 idf + 2 m |
Bolla "rischio" 3 idf + 2 m |