Oggi gli esperti dicono:
"Bolle sul Calcio Nordico e sul secondo turno di qualificazione della Champions!"
Abbiamo già accennato nell'articolo sui Pronostici calcio 23, 24 e 25 luglio 2018 in quali difficoltà potremmo incorrere. Per riassumere in poche parole deve rimanere alta l'attenzione sulla Pepsideild e la concentrazione sulla Superliga. Per quel che riguarda le qualificazioni di Champions League siamo ancora al secondo turno e nella nostra lista prendiamo in esame gli incontri dell'andata.
Per chi bazzica questi grandi tornei non ci sono segreti; per tutti gli altri consigliamo, soprattutto all'andata, di fare attenzione ai pareggi, agli "0-0" perché in tanti per così dire «rimandano» al ritorno la risoluzione del match. Le squadre più o meno si conoscono tutte, ma azzardare previsioni sulle tattiche che useranno in campo va un bel po' al di là di qualsiasi tipster! Si può azzardare qualcosa, naturalmente, e bene o male che vada i risultati possono costituire un aiuto statistico (per il futuro!) attraverso il cosiddetto "test delle ipotesi", ma qui entriamo in un campo che esula dai nostri brevi articoli!
Il consiglio rimane quello di "giocare sulla colonna grigia" per evidenti ragioni di maggiore probabilità di vittoria; contemporaneamente, per chi se la sente e ha un bankroll di rilievo, si può progettare un gioco d'accumulo da portare avanti per tutto l'anno. Per ora le linee (invero piuttosto rigide) che contraddistinguono le nostre Bolle vanno prese "cum grano salis" orientando il proprio gioco su quelli che sono gli elementi distintivi della Normale n.2: quote medio basse e non necessariamente in multipla.
Passiamo quindi a presentare le Bolle di ScommessePerfette.it:
- "Bolla normale" n.1: una tripla da 10,68 volte la posta;
- "Bolla normale" n.2: una quadrupla da 7,40 volte la posta;
- "Bolla rischio": una tripla da 59,45.
Buon divertimento!!!
|
|
|