Oggi gli esperti dicono:
"Fino alla fine degli ottavi della World Cup 2018!"
Fosse anche solo per una questione di quantità oggi le partite mondiali sono presenti in numero di 3 suddivise in due Bolle.
Ricordiamo di prestare attenzione alla lettura delle Bolle, non facciamo come qualcuno che prima le gioca, poi perde e quindi comincia a prendersela con tutti fuorché con se stesso: ognuno è signore e padrone del proprio gioco e questo implica anche la responsabilità delle proprie azioni. Le Bolle che proponiamo mantengono sempre lo stesso "leit motiv": una di gioco medio-basso, una di gioco basso e una di gioco alto. Non è detto che in alcune giornate vada bene una di queste tre direzioni di gioco: quando ad esempio si ha a che fare con campionati tutt'altro che scontati se proprio si vuol giocare è conveniente strutturare una strategia di gioco d'accumulo fatta di tante giocate, di quote basse e di guadagni bassi ma sufficientemente costanti e prolungati nel tempo. Quando è palese che le Bolle proposte (vincolate alla scelta editoriale) non soddisfano le esigenze del quadro pronostici e della "storia" delle squadre in lista allora quelle Bolle non si giocano e si investe in altro modo. I Pronostici calcio 2, 3 e 4 luglio 2018, ad esempio, nonostante la Finlandia ci abbia dato parecchie soddisfazioni, presentano un quadro totale non particolarmente stimolante; è il caso di cambiare gioco, di rivolgere l'attenzione alla Normale n.2, invece di giocare una quadrupla si giocano delle doppie (non necessariamente quelle in Bolla). Insomma, sono solo e sempre i Pronostici che dettano la linea d'azione, le Bolle sono sempre e solo una conseguenza di decisioni già prese; a parte le nostre che, ripetiamo, sono vincolate alla scelta editoriale.
Chiediamo scusa ai nostri amici di vecchia data se ogni tanto riproponiamo questo discorso, ma non sempre e non tutti partono col piede giusto o "vivono" nel modo giusto il nostro gioco.
Passiamo quindi a presentare le Bolle di ScommessePerfette.it:
- "Bolla normale" n.1: una tripla da 15,67 volte la posta;
- "Bolla normale" n.2: una quadrupla da 9,34 volte la posta;
- "Bolla rischio": una tripla da 58,97.
Buon divertimento!!!
|
|
|