Oggi gli esperti dicono:
"Metà Bolle all'italiana!"
Due Bolle triple e una quadrupla racchiudono complessivamente 10 partite. Non sempre tutte diverse, attenzione; su Bolle diverse si può usare la stessa partita declinata in modo diverso come ad esempio: "Juve-Milan 1" nella Normale n.2, "Juve-Milan 1x+goal" nella Normale n.1 e "Juve-Milan 1+goal" nella Rischio (esempio a caso naturalmente). La "partita" è sempre la stessa ma l'"evento" scelto è diverso nelle tre stesure.
Nelle Bolle odierne Bologna-Atalanta compare come "2+under 3.5" nella n.1 e come "2" fisso nella n.2.
Un chiarimento, questo, forse non necessario, ma tanto vale essere chiari a costo di apparire pedanti! Come appena accennato, quindi, nelle Bolle odierne compaiono 8 partite diverse (Bologna-Atalanta e S.Truiden-C.Brugge sono ripetute) e queste 8 partite sono prese dal quadro "Standard 13". Le modalità di scelta delle partite da incolonnare in Bolla sono state spiegate più volte e molto semplicemente rispondono alle "direzioni" di gioco associate ad ogni Bolla: gioco medio per la Normale n.1, gioco medio-basso per la Normale n.2 e gioco alto (o comunque rischioso) per la Rischio.
Perché questa premessa? Per evidenziare che avendo a che fare con una lista di 13 partite il più delle volte si è costretti (nel contesto delle tre Bolle così come noi le abbiamo strutturate) a ripetere la presenza di una o più partite perché su un totale di 13 non è per niente scontato che se ne possano scegliere 10 diverse! Va da sé che la lista dei Pronostici calcio 11 marzo 2018 strutturata su 13 partite e 26 pronostici presenta immancabilmente dei limiti, ad eccezioni di situazioni molto particolari, mentre la lista dei Pronostici calcio 11 marzo 2018 - Abbonati consistente oggi di ben 31 partite e conseguenti 62 pronostici offre molta più libertà di scelta e consente di evitare le ripetizioni. In un altro articolo vedremo in concreto perché, quando possibile, sia meglio evitare le ripetizioni.
Passiamo ora a presentare le Bolle di ScommessePerfette.it:
- "Bolla normale" n.1: una tripla da 14,34 volte la posta;
- "Bolla normale" n.2: una quadrupla da 8,41 volte la posta;
- "Bolla rischio" n.1: una tripla da 47,64.
Buon divertimento!!!
|
|
|