Oggi gli esperti dicono:
"Sedicesimi di Europa League, 2° turno!"
Non vorremmo anticipare i tempi, ma rispetto alla settimana scorsa il quadro pare, pare, meno confuso: perlomeno a detta dei nostri bettor «le Bolle escono sole sole, basta stabilire le quote e il rischio in relazione al bankroll!».
I giocatori sono così, ottimisti per natura! Non per questo si lasciano andare alle "sensazioni" senza aver approfondito tutto l'approfondibile. In realtà è più corretto dire che il giocatore professionista più che «ottimista per natura» è «ottimista di circostanza», diventa ottimista cioè quando intravede buone chance nel quadro stilato. A quanto pare per i nostri è una di quelle giornate per cui una volta tanto non predichiamo soltanto attenzione, riflessione e ponderatezza, ma invitiamo a fare un'analisi rigorosa dei Pronostici calcio 22 febbraio 2018 e se giungete alle stesse conclusioni dei nostri valutate quote e rischio, mantenetevi nel bankroll e provate a giocare un po' più rilassati!
Non smetteremo mai comunque di esortare ad evitare le giocate tanto per fare; ogni puntata deve assolutamente avere il suo background di riflessione e di analisi: se va bene è tutto a posto e se non va bene avrete comunque informazioni per correggere i ragionamenti che vi hanno portato a quella giocata e non ripetere gli errori.
Passiamo quindi a presentare le Bolle di ScommessePerfette.it:
- "Bolla normale" n.1: una tripla da 11,24 volte la posta;
- "Bolla normale" n.2: una quadrupla da 8,80 volte la posta;
- "Bolla rischio" n.1: una tripla da 37,80.
Buon divertimento!!!
|
|
|