Oggi gli esperti dicono:
"Molte possibilità, molte varianti, molti percorsi a disposizione!!!"
La lista dei Pronostici calcio 28 ottobre 2017 comprende tutti i 29 incontri delle sei maggiori leghe europee con relativi pronostici combo e no combo. Le scelte possibili, come dicono i nostri bettor, sono veramente molte e dipendono dal bankroll, dal proprio progetto di gioco e non ultimo dalla propensione al rischio.
A proposito di rischio vogliamo ribadire, ad uso di chi ci segue da poco, che le nostre Bolle riassumono le tre principali direzioni di gioco: medio, medio-basso e alto rispettivamente per Normale n.1, Normale n.2 e Rischio. In particolare per la n.1 e la Rischio la scelta delle partite si focalizza di più sulla massimizzazione della quota totale con relativo, inevitabile, aumento della percentuale di rischio; certamente non troverete mai in una nostra Bolla una puntata del tipo "Roma-Bologna 2+no goal" che nel caso di oggi è data a circa 22.00 perché è vero che ci concentriamo sulle quote più alte, ma non ci sogniamo nemmeno di proporre l'impossibile! Tutto ciò che viene pubblicato è prima di tutto sottoposto ad esame di verosimiglianza e solo dopo scelto per la proposta vera e propria. Rimane il fatto che rappresentano una specie di "limite superiore" che sarebbe bene non travalicare e che anzi, in dipendenza del proprio modello di gioco, sarebbe più ragionevole restare a una certa distanza per diminuire la percentuale di rischio.
Tanto per rimanere in tema di rischio oggi ci attira molto questa giocata: "Dijon - Nantes 2+under 2.5" data a circa 5.30 su Sisal. Abbiamo deciso di provarla e l'abbiamo inclusa nella nostra Bolla Rischio ottenendo così una Rischio strong che superando quota 200.00 non rientra assolutamente in ciò che solitamente consigliamo; pubblichiamo soltanto perché abbiamo deciso di giocarla. Ci sono elementi per pensare che questo "2+under 2.5" abbia possibilità di successo anche se la quota parla da sola! Se nelle vostre analisi vi trovate in sintonia con questa possibilità e avete voglia di giocarla, noi consiglieremmo di giocarla in doppia: basta accoppiarla con una quota alla pari per decuplicare la posta e non è poco. Siatene convinti, però: è sempre una quota alta e il rischio lo è altrettanto; oggi c'è tanta roba da giocare, fondamentalmente è inutile fissarsi sulle cose improbabili quando si ha a disposizione tutto questo ben di Dio!
Passiamo quindi a presentare le Bolle di ScommessePerfette.it:
- "Bolla normale" n.1: una tripla da 18,39 volte la posta;
- "Bolla normale" n.2: una quadrupla da 10,21 volte la posta;
- "Bolla rischio": una tripla da 40,36 volte la posta.
- "Bolla rischio" strong: una quadrupla da 213,90 volte la posta.
Buon divertimento!!!
|
|
|
|