Oggi gli esperti dicono:
"Grande display e grandi possibilità!"
Ci piace l'ottimismo dei bettor, fa bene al cuore! Naturalmente, però, si deve realizzare la condizione fondamentale perché si faccia profitto: si devono avere buoni pronostici!!!
Stiamo cominciando ad andar bene, soprattutto sulle europee del week end, ma non abbassiamo la guardia: consideriamo che ci troviamo ancora alla 7^ giornata sulle 38 previste.
La lista dei Pronostici calcio 30 settembre 2017 contempla 28 partite appartenenti ai 6 campionati europei più significativi con relativi pronostici combo e no combo, quote combo in colonna nera e quote no combo in colonna grigia.
La colonna nera di oggi è interessante perché ha una media quote di 1.98, quasi alla pari: in soldoni possiamo dire che puntando su tutte la partite se si prende solo il 50,00% dei pronostici si finisce la giornata senza aver perso (e senza aver vinto...) un euro mentre oltre il 50,00% si vince (così come sotto il 50,00% si perde). È una ipersemplificazione perché si è tenuto conto solo della "media", come se avessimo 28 quote a 1.98; in realtà le quote variano da 1.40 a 2.90 tuttavia con una DEV piuttosto bassa, < 0.35, per cui non crea particolari difficoltà equilibrare le puntate per ritrovarsi in una situazione normalizzata rispetto alla media.
Segnaliamo anche che la colonna grigia ha una quota media di 1.44 e una DEV < 0.22, per cui, supponendo che i pronostici vadano bene, anche un investimento in gioco d'accumulo farebbe discreto profitto.
Tralasciando comunque questi particolari eminentemente tecnici, rimane la questione fondamentale che i pronostici devono essere buoni; se non ci sono elementi per cui si possa essere sufficientemente convinti della loro bontà è meglio non giocare! Noi ce la mettiamo tutta per tirar fuori dei prono attendibili; mai come nell'analisi statistica vale il detto che "il tempo è galantuomo"; più tempo passa e più giornate di gioco si accumulano, più dati si hanno a disposizione e più certezze si possono identificare: la Matematica è sempre la stessa, ciò che cambia è la quantità e qualità dei dati su cui operare.
Dopo questa lunga premessa accompagnata da informazioni tecniche, passiamo a presentare le Bolle di ScommessePerfette.it:
- "Bolla normale" n.1: una tripla da 11,70 volte la posta;
- "Bolla normale" n.2: una quadrupla da 8,93 volte la posta;
- "Bolla rischio": una tripla da 47,49 volte la posta.
Buon divertimento!!!
|
|
|