Oggi gli esperti dicono:
"Interessanti qualificazioni di Champions: occhio perché sono partite di ritorno!"
Le strategie che le squadre impegnate nelle qualificazioni di Champions League adottano nei loro match possono radicalmente cambiare, nella fase di ritorno, a seconda dei risultati ottenuti in andata.
Facciamo un esempio. La lista dei Pronostici calcio 22 agosto 2017 riporta come primo incontro FC Astana-Celtic e l'incontro di andata si è concluso con un praticamente inarrivabile 5-0 per il Celtic: come finirà questa partita? È probabile, non sicuro, ma probabile che il Celtic non si impegni più di tanto perché recuperare un 5-0 è al confine col soprannaturale! Naturalmente "non impegnarsi più di tanto" non significa sedersi vicino alla propria porta e cercare di non farsi fare più di 5 goal! Significa, invece, adottare una strategia di difesa che dal punto di vista tattico implichi un risparmio di energie senza far correre pericoli alla propria porta; una tattica del genere non prevede pressing, contropiedi fulminei o comunque un impegno fisico estenuante e sarebbe una scelta più che razionale dato il vantaggio di partenza. Diciamo che secondo noi la qualifica andrà al Celtic mentre l'incontro potrebbe andare all'Astana o finire in un pareggio.
L'esempio precedente spiega bene perché i nostri esperti, i nostri bettor, abbiano voluto mettere in evidenza questa circostanza.
E passiamo ora a presentare le Bolle di ScommessePerfette.it:
- "Bolla normale" n.1: una tripla da 10,00 volte la posta;
- "Bolla normale" n.2: una tripla da 4,68 volte la posta;
- "Bolla rischio": una tripla da 42,73 volte la posta.
Buon divertimento!!!
|
|
|