Oggi gli esperti dicono:
"Quadro pronostici di un certo interesse: consigliamo gioco piano!!!"
Per quanti non sappiano cosa si intende per «gioco piano» rammentiamo che è una locuzione ripresa dal gioco degli scacchi. La "Partita di Gioco Piano" è un'apertura nella quale il bianco non occupa il centro limitandosi a controllarlo e svolge l'attacco su una delle due ali: si chiama di «gioco piano» proprio perché il bianco apparentemente gioca in modo remissivo, ma la sua azione ha un forte spessore strategico che, se la partita è ben condotta, viene fuori in fase d'attacco. Nel nostro caso usiamo tale locuzione per indicare un gioco che si attiene abbastanza strettamente ai Pronostici del Giorno (nel nostro caso i Pronostici calcio del 27 giugno 2017) senza ulteriori complicazioni.
I bettor, lo diciamo anche se è evidente, si riferiscono in particolare ai pronostici della Kakkonen->Finlandia, gli ultimi 12 in lista, che come vedete ben si prestano al "lavoro sporco" che caldeggiamo ogniqualvolta ce ne sia la possibilità.
Nel quadro prono, ovviamente, i nostri Pronostici si rifanno a considerazioni che tendono ad ottimizzare la giocata "singola" e non a caso generalmente nelle Bolle si punta diversamente; ciò discende naturalmente dalle analisi statistiche, dalle probabilità e non da ultimo da alcune "congetture" che a volte fanno la differenza. Questo sta a significare che nel momento in cui tessete una strategia di gioco complessa che si basa su multiple diventerà "necessità tattica" modificare i pronostici.
Ciò detto passiamo a presentare le Bolle proposte da ScommessePerfette.it:
- "Bolla normale" n.1: una tripla da 11,05 volte la posta;
- "Bolla normale" n.2: una quadrupla da 7,14 volte la posta;
- "Bolla rischio": una tripla da 58,19 volte la posta.
Buon divertimento!!!
|
|
|