Oggi gli esperti dicono:
"Gioco «piano»!!!"
Sempre nell'ottica del raggiungimento di pronostici "stabili" continuiamo a giocare adattando il nostro obiettivo alle aspettative statistiche rilevate; fase un po' noiosa e potenzialmente "perdente" per cui, lo ripetiamo, prima di giocare le vostre o le nostre bolle fate il «lavoro sporco», finanziate le bolle con soldi già vinti, non con soldi da vincere!
Non è necessario giocare 30 euro per bolla, se ne possono benissimo giocare 3, un decimo di 30, e per vincere 3 euro è sufficiente giocarne 10 a 1.30 o 15 a 1.20 o 20 a 1.15. Meglio ancora: giocarne 5 a 1.30 su tre diversi incontri in modo da totalizzare i 3 euro per la bolla + 1,5 euro di profitto (che per quanto piccolo può portare solo benefici al capitale). Ancora, non lo dice nessuno che sulle bolle "bisogna" giocare 3 euro: se ne possono giocare 5, 10, 100, dipende dalla bolla e da quanto uno ci crede; il punto che abbiamo sempre cercato di mettere in risalto è che quei 3, 5, 10, 100 euro occorre che siano già vinti con un lungo e meticoloso lavoro sporco il quale, quindi, non deve essere necessariamente contestuale alla bolla da giocare, ma deve essere fatto sempre e comunque a garantire il capitale necessario all'investimento quando se ne presenti l'occasione.
Chi ci segue da tempo troverà che quanto detto ora è stato già detto e ridetto. Abbiate pazienza! C'è chi si è aggiunto un po' dopo, chi si è aggiunto da poco, chi si è aggiunto oggi stesso: periodicamente queste cose dobbiamo ripeterle perché altrimenti può sfuggire il senso del nostro gioco apparendo pubblicate solo le tre usuali Bolle e non tutto il resto!
Dopo questa premessa passiamo a presentare le Bolle proposte da ScommessePerfette.it:
- "Bolla normale" n.1: una tripla da 7,27 volte la posta;
- "Bolla normale" n.2: una quadrupla da 5,26 volte la posta;
- "Bolla rischio": una tripla da 63,16 volte la posta.
Buon divertimento!!!
|
|
|