Oggi gli esperti dicono:
"Ancora sui «nuovi» campionati!!"
La lista dei Pronostici calcio del 23 maggio 2017 prende in esame i campionati maggiori di Finlandia, Irlanda, Lituania, Estonia e il campionato cadetti di Svezia. Non manca però la Benevento-Spezia, playoff di Serie B!
Per il momento non ci sentiamo di consigliare grossi investimenti: quello che pare più proponibile è una serie di giocate a "tappeto" sulle quote più probabili, magari anche in doppia.
Noi come sempre pubblichiamo le tre Bolle che rappresentano il massimo (secondo noi!) del giocabile in multipla: si può certamente azzardare di più, ma "massimo" noi lo intendiamo come "limite" del compromesso fra Rischio e Probabilità di vincita.
Sono Bolle che riuniscono ognuna i risultati che a priori riteniamo più probabili per direzione di gioco, per propensione al rischio (bassa, media, alta); come tali (e come tante volte abbiamo detto) si possono prendere ed esplodere per essere giocate nelle singole componenti con ovvio aumento della probabilità di vittoria. Noi (questa è una cosa che tante volte ci è stata chiesta e a dire il vero il perché non l'abbiamo capito...), dicevamo, noi queste Bolle le giochiamo sempre, ma non sono le uniche nostre giocate! Noi anzitutto ci costruiamo quello che abbiamo definito, forse non troppo felicemente, "paracadute": in realtà questo insieme di Bolle deve servire a recuperare i soldi delle Bolle ad alta quota, se non entrano, e a garantire un profitto; profitto anche minimo, ma positivo.
Bene, ogni tanto ripeteremo questo concetto per chi ci scrive in privato o addirittura nei commenti chiedendo: "Ma voi queste Bolle le giocate?"; è una domanda strana, certo non da giocatore!
Passiamo ora a presentare le Bolle proposte da ScommessePerfette.it:
- "Bolla normale" n.1: una quadrupla da 13,27 volte la posta;
- "Bolla normale" n.2: una quintupla da 8,20 volte la posta;
- "Bolla rischio": una tripla da 53,90 volte la posta.
Buon divertimento!!!
|
|
|