Oggi gli esperti dicono:
"Display che brilla di certezze: attenzione alle scottature!!!"
Non è male questo consiglio della squadra-bettor: su 21 pronostici abbiamo un under 2.5 e un x2, il resto solo segni fissi! La cosa allarma un po': difficile che ci siano due soli pareggi; non impossibile, ma difficile.
Intanto quelli che noi definiamo "pronostici base", quelli che vedete nella lista dei Pronostici calcio del 30 aprile 2017 così come in tutte le liste prono, sono la risultante di statistiche e di considerazioni su tutte le variabili che abbiamo a disposizione: d'accordo, forse non basta, ma da qualche parte bisogna cominciare altrimenti le liste non si fanno! Partendo dai prono "base" e seguendo l'evoluzione delle informazioni (attraverso TV, internet ecc) si possono operare le correzioni che si ritengono opportune; ci pare che il caso odierno ricada a pieno titolo nella categoria "da integrare con più info possibili"!
Consigliamo caldamente di cercare di captare informazioni fino all'ultimo, fino al momento prima di giocare: buona informazione, abbondante informazione e capacità di sistematizzarla per trarne giuste conclusioni sono i pilastri di un gioco solido e remunerativo.
E ora passiamo a presentare le Bolle proposte oggi da ScommessePerfette.it:
- "Bolla normale" n.1: una quadrupla da 19,07 volte la posta;
- "Bolla normale" n.2: una quintupla da 8,61 volte la posta;
- "Bolla rischio": una tripla da 48,10 volte la posta.
Buon divertimento!!!
|
|
|