Oggi gli esperti dicono:
"Poca roba, anche impegnativa..."
Come si diceva in queste pagine un po' di tempo fa, nel gioco è imperativo non perdere; che detta così sembrerebbe la scoperta dell'acqua calda! Le cose importanti stanno in tutto ciò che questa frase apparentemente deficiente sottintende e cioè:
- la capacità di costruire e/o riconoscere un display di buoni pronostici;
- la capacità di adattare, quando necessario, il proprio gioco alla situazione contingente;
- la volontà, potrà sembrare strano, di "non perdere" ancor prima che "di vincere"! Ricordiamo en passant che sul lungo periodo una performance del 10% (ovviamente in positivo!) è un traguardo da professionisti del gioco e incidentalmente facciamo notare che il 10% si guadagna puntando (e vincendo) ad una quota di 1,10.
Il succo della premessa è questo: se il display non piace non è detto che sia da buttare, qualcosa a bassa quota si può sempre fare; è questo il motivo per cui pubblichiamo sempre la Normale n.2, una quadrupla a bassa quota. Non è imperativo giocare la quadrupla; si possono benissimo giocare le singole da questa estratte o anche delle doppie. Se poi i pronostici non ci dicono proprio niente allora ci prendiamo un giorno per rifiatare in attesa di qualcosa che ci piaccia!
Non è obbligatorio giocare, è obbligatorio non perdere.
Ciò detto vi presentiamo le Bolle proposte oggi da ScommessePerfette.it:
- "Bolla normale" n.1: una quadrupla da 14,37 volte la posta;
- "Bolla normale" n.2: una quadrupla da 4,86 volte la posta;
- "Bolla rischio": una tripla da 71,47 volte la posta.
Buon divertimento!!!
Bolla "normale" n.1 |
Bolla "normale" n.2 |
Bolla "rischio" |