Tante sorprese, alcune intuite dai nostri esperti.
Ecco come, nell'unica gara finita a reti inviolate di questa giornata, spicchino i punteggi degli estremi difensori di Sampdoria e Atalanta. Sportiello vince di un punto la sfida contro il portiere di casa Viviano, 12 a 11, e si aggiudica il titolo di miglior fantasy portiere
del torneo.
Completiamo il reparto arretrato passando ai difensori.
Rimaniamo a Genova. Josè Rodolfo Pires Ribeiro, meglio conosciuto come Dodò, fa registrare un ottimo score di 19 punti. Decisiva per lui la doppia fase, che gli ha consentito di rendersi pericoloso in area avversaria e insuperabile nella sua.
Moretti, certezza già annunciata, ne totalizza 16. Ampiamente rodati i nomi a centrocampo, Bonaventura (27 punti) e Vazquez (20 punti), che fanno incetta di punti grazie alla grande disinvoltura nell'andare al tiro. La mezz'ala del Milan, nei daily, non ha mai deluso le aspettative e il buon gioco espresso dalla sua squadra non può fargli altro che bene. "El Mudo" è il giocatore più tecnico fra i suoi e si vede: rendimento costante, grazie al quale catalizza ogni azione offensiva.
Nel blog è un dovere citare altri due protagonisti di giornata in mezzo al campo: Honda (24 punti) e Borja Valero (20 punti).
Attacco tutto italiano nella 'Fantasy Top 7' di giornata. Con gli argentini Dybala e Higuain che deludono nel giorno dello scontro, sono i bomber di "casa nostra" che fanno aumentare i giri delle nostre fantasy squadre. Totale paradisiaco (49 punti) per Ciro Immobile che, battendo il portiere avversario per 2 volte, regala al Torino la prima vittoria in trasferta dopo 4 gare. Gli affianchiamo l'esperienza di Gilardino (23 punti): la sua marcatura determina l'illusorio vantaggio del Palermo.
Arriva finalmente il primo goal stagionale lontano dalle mura amiche per Mattia Destro, che regala i 3 punti ai suoi. Grande fiuto per i vincitori del torneo: "LuigiJurado" e "gigiculo", che si spartiscono la posta in palio, indovinando le sorprese Dodò e Immobile.
Unica pecca la prestazione di Donnarumma che fa segnare un fantasy score negativo di -1 punto.