Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18 

Champions, quarti - Consigli per gli acquisti I

Champions, quarti - Consigli per gli acquisti: Competizione ormai agli sgoccioli, ultime opportunità per i fantasy manager di aggiudicarsi i ricchi montepremi di Champions!

Competizione ormai agli sgoccioli, ultime opportunità per i fantasy manager di aggiudicarsi i ricchi montepremi di Champions!

Derby per il Barcellona, che questa volta deve vedersela con l'altra squadra di Madrid.

Luis Enrique aveva avvisato i suoi prima del "Clasico", perso al Camp Nou per 2-1. Servirà un cambio di marcia contro i "colchoneros", che sono approdati ai quarti passando per la difficile gara contro il PSV.
Clamorosa una seconda sconfitta consecutiva in casa per il Barca, che mette nel mirino l'obiettivo seconda Champions League consecutiva.
Solito 4-3-3 per i blaugrana, con Piquè che ritorna dalla squalifica: che possa segnare il secondo goal consecutivo dopo quello al Real? Alves è il difensore più costoso del turno, ha abituato i fantasy manager a prestazioni ultra positive. Spesso e volentieri proponendosi come quarto attaccante, come se per i tre lì davanti ci fosse bisogno di aiuto.

Difficile sarà il lavoro di costruzione dei tre del centrocampo Barcellona, sopratutto per la grinta e l'agonismo dei mediani biancorossi, pronti ad aggredire l'uomo. Difficile dunque pensare ad una partita immacolata da parte di Gabi.

In avanti occhio alla "Pulga", sempre a segno nelle ultime tre gare giocate contro l'Atletico. Stiamo parlando ovviamente di Lionel Messi, che giocherà il confronto a distanza con Fernando Torres: "El Niño" ha già punito il Barcellona qualche anno fa, con la casacca del Chelsea. "Blues" che poi vinsero la competizione.

In porta, Oblak meglio di Ter Stegen.

Il secondo quarto di giornata è quello che vede impegnati Bayern Monaco e Benfica, in scena all'Allianz Arena.
I bookmaker parlano di una sfida già scritta, con i bavaresi in netto vantaggio. Non è utopia pensare ad un blocco tedesco, con i maggiori protagonisti di casa che potrebbero fare incetta di fantasy bonus davanti ai propri tifosi. Neuer per la porta inviolata. Bernat in difesa, per costo e qualità di spinta sulla fascia. Alaba, invece, arretrato di costruzione, probabile ampia fonte di passaggi.

Il penalizzato di turno potrebbe essere Vidal, poco impegnato nella gara, se dovesse mettersi bene per i suoi. Ci affidiamo ancora agli offensivi, con ampia scelta tra Ribery, Costa o Muller.
Se dovessimo assistere a clamorosi cali di tensione, come quelli patiti contro la Juventus, Gaitan e Jonas potrebbero approfittarne, regalando qualche bonus insperato ai fantasy manager più coraggiosi.

Fantasy manager, con l'arrivo in vista, riuscirete a centrare lo sprint?